PREGHIERA A SANTA RITA PER I CASI IMPOSSIBILI E DISPERATI




 O cara Santa Rita,

nostra Patrona anche nei casi impossibili
e Avvocata nei casi disperati,
fate che Dio mi liberi dalla mia presente afflizione
 
(effettuare la richiesta)

e allontani l'ansietà,
 che preme così forte sopra il mio cuore.

Per l'angoscia, che voi sperimentaste
 in tante simili occasioni,
abbiate compassione della mia persona,
a voi devota,
che confidentemente domanda
 il vostro intervento
presso il Divin Cuore
del nostro Gesù Crocifisso.
O cara Santa Rita,
guidate le mie intenzioni
in queste mie umili preghiere
e ferventi desideri.

Emendando la mia passata vita peccatrice
e ottenendo il perdono di tutti i miei peccati,
ho la dolce speranza di godere un giorno
Dio in paradiso insieme con voi per tutta l'eternità.
Così sia.
Santa Rita, Patrona dei casi disperati,
pregate per noi.
Santa Rita, Avvocata dei casi impossibili,
intercedete per noi.
3 Pater, Ave e Gloria.
 
 
 
 
Share this article :

+ comentarios + 4 comentarios

Anónimo
1 de noviembre de 2017, 19:05

Santa Rita, intercedi per me. Rivolgi le mie preghiere al Signore, ho il cuore tanto triste. Non può capirmi nessuno. Grazie

Anónimo
2 de noviembre de 2017, 10:29

Prega per me

30 de enero de 2018, 8:44

Santa Rita mia nonna diceva sempre Oliviero quando sei in difficoltà rivolgiti a lei è potentissima risolve ogni situazione impossibile. Tu sai bene di cosa ho bisogno inizio gennaio del 2014 ho perso il lavoro e chi me l'ha promesso non risponde al telefono. Aiutami sciogli i nodi e fammi lavorare con lui che mantenga la sua promessa. Amen

4 de agosto de 2018, 1:43

S. Rita intercedi per me per questo caso senza speranze, c'è troppo dolore!

Publicar un comentario

 
Copyright © 2011. PREGHIERE PER LE RICHIESTE - All Rights Reserved